Network Radio

La radio del Nordest a tutto tondo

Sphera Holding nasce dalla fusione di due grandi e storici gruppi radiofonici del triveneto ovvero Company Group (Radio Company, Radio 80 e Radio Valbelluna) ed il Gruppo Radio Padova (Radio Padova ed Easy Network).

Sphera Holding raggruppa 6 emittenti leader in termini di ascolti nell’area del Veneto e Friuli Venezia Giulia, profondamente legate al territorio di appartenenza tanto da raggiungere un milione di ascoltatori al giorno e più di quattro milioni di ascoltatori alla settimana. Le 6 emittenti radiofoniche di proprietà di Sphera Holding sono caratterizzate da format specifici e ben distinti tra loro.

Radio Company propone i successi del momento ed intrattenimento, Radio 80 le hit degli anni ‘70 e ‘80. Radio Padova propone musica ed informazione, Easy Network i successi musicali dagli anni 70 ad oggi.

Radio Valbelluna è l’emittente dedicata all’area del bellunese e delle Dolomiti mentre Radio Company Easy è dedicata ad un pubblico femminile.

La diversità delle emittenti permette il raggiungimento di ascoltatori di diverso target d’età e con diversi stili di vita e di consumo.

Gli altri mezzi

Non solo radio

Tv

Company Tv

SCOPRI DI PIÙ
Web | App

Servizi web

SCOPRI DI PIÙ
Area Eventi

Energia dal vivo!

SCOPRI DI PIÙ

RESTIAMO IN CONTATTO!

Numero Verde 800066323